ATTENZIONE! Questo sito potrebbe utilizzare cookie propri e/o di terze parti o tecnologie simili per garantire una migliore fruibilità dei servizi. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo.

E' possibile modificare le impostazioni del browser cliccando qui

UNA STRADA PER LE DUNE

Ripristino strada via Stintino che porta alle meravigliose dune di Passoscuro

 

PASSERELLE PER LE DUNE

Installazione protezioni laterali delle passerelle pedonali realizzate con pali e corde

 

PANCHINE A PASSOSCURO

Installazione di panchine sul lungomare di Passoscuro

 

DUNE VANDALIZZATE

Foto dell'asportazione dei pali in legno della recinzione

 

6 SHARK BAY

Foto della gara di pesca sportiva - 6° Trofeo Shark Bay (surfcasting) svoltosi sulle spiagge di Maccarese e Fregene nella notte tra il 26 e 27 maggio 2018.

 

PANNELLI ILLUSTRATIVI DUNE DI PASSOSCURO

Foto dell'inaugurazione del nostro progetto tenutasi presso le dune di Passoscuro il 21/04/2018.

 

RECINZIONE DUNE

Foto delle dune recintate e visita dei fruitori in occasione della notte bianca 2017.

 

3 SHARK BAY

Foto della gara di pesca sportiva - 3° Trofeo Shark Bay (surfcasting) svoltosi sulle spiagge di Passoscuro e Maccarese nella notte tra il 23 e 24 maggio 2015.

 

CAMPIONATO PROVINCIALE

Foto della gara di pesca sportiva - 3^ Prova Campionato Provinciale (surfcasting) svoltosi sulle spiagge di Passoscuro e Maccarese nel pomeriggio del 25 ottobre 2014.

  

SANT'ANNA

Foto della gara di pesca sportiva - Sant'Anna (surfcasting) svoltosi sulle spiagge di Passoscuro nella notte del 26 luglio 2014 in concomitanza con i festeggiamenti della Santa Patrona della Parrocchia di Passoscuro

 

SHARK BAY

Foto della gara di pesca sportiva - 2° Trofeo Shark Bay (surfcasting) svoltosi sulle spiagge di Passoscuro e Maccarese nella notte tra il 31 maggio ed il 01 giugno 2014 in concomitanza con la 38^ Sagra della Tellina di Passoscuro.

 

DUNE DI PASSOSCURO

Foto di Passo Oscuro dove si trovano le famose “Dune” rese celebri dalle riprese delle scene finali del film “La dolce vita” del grande Maestro Federico Fellini.

Stampa