ATTENZIONE! Questo sito potrebbe utilizzare cookie propri e/o di terze parti o tecnologie simili per garantire una migliore fruibilità dei servizi. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo.

E' possibile modificare le impostazioni del browser cliccando qui

Adesione Soci

Possono far parte dell’Associazione come Socio Ordinario, le persone fisiche, le società, le associazioni ed enti che condividano gli scopi e la finalità dell’Associazione, accettino lo Statuto e il Regolamento interno e prestino la propria opera per sostenere l’attività. La quota associativa da versare è di euro 30,00 (euro trenta/00) scadente al 31/12 di ogni anno.

Se sei interessato scarica il modulo per le persone fisiche o giuridiche, compilalo, scansionalo e invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente alla copia fronte/retro dei documenti indicati nei moduli. Poi non dimenticarti di inviare la domanda in originale e le copie dei documenti in posta prioritaria alla nostra sede.

download modulo iscrizione persone fisiche Iscrizione persone fisiche.pdf

download modulo iscrizione persone fisiche Iscrizione persone giuridiche.pdf

Se hai bisogno di ulteriori informzioni leggi lo statuto o inviaci una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Stampa